Offerte Penny volantino

Penny - Nuova Apertura Milano

Penny - Nuova Apertura Milano

28.09. – 07.10.2023

Penny - Nuovo Reparto Macelleria

Penny - Nuovo Reparto Macelleria

28.09. – 08.10.2023

Penny - Sotto prezzo

Penny - Sotto prezzo

28.09. – 08.10.2023

Penny - Sotto prezzo

Penny - Sotto prezzo

14.09. – 24.09.2023

Foglietti scaduti PENNY »

Penny volantino

L’intera gamma di offerte Penny Market di qualunque punto vendita del marchio in Italia, vengono riportate settimanalmente nell’apposito volantino Penny Market, sia nella versione cartacea, che nella versione digitale consultabile sul portale online. Il Penny volantino si prefigge il compito di riportare, in dettaglio, tutte le offerte del volantino Penny in anteprima di oggi, suddividendo la mercanzia in categorie di consumo. Sfogliando ogni settimana il Penny volantino specifico della propria città, è anche possibile venire a conoscenza delle innumerevoli offerte legate ai punti accumulabili con la carta fedeltà Penny Card e il mondo di premi ad essi connesso. Se si è amanti della tipologia di Discount-Store, il supermercato Penny Market è decisamente il punto vendita adatto, in quanto si adatta a qualunque tipo di spesa. Sfogliare il Penny volantino della settimana permette anche di venire a conoscenza di tutte le novità del marchio, offerte della carta fedeltà Penny card e raccolte punti periodiche.

Penny volantino nuovo sfoglia

Se, invece, si vogliono sfogliare trovare tutti i tipi di Penny Market volantino nuovo in un solo posto, senza dover visitare il sito ufficiale, il portale Kaufino contiene tutti i tipi di Penny Market volantino nuovo, sia quelli speciali che quelli specifici di alcuni supermercati regionali. Con il servizio Penny volantino nuovo sfoglia Ã¨ possibile sfogliare volantini di diverso tipo: il volantino Penny Sottoprezzo, Penny sottocosto e Penny Cashback, per citarne alcuni. Alla categoria Penny volantino nuovo sfoglia vengono anche inclusi diversi tipi di catalogo Penny di prodotti gourmet e mercanzia non food, come, per esempio, il catalogo Penny "Gastronomia e piatti pronti". Se si è amanti dei supermercati discount, si consiglia di confrontare il Penny volantino della settimana con quello di altre marche discount come, per esempio, l'anteprima del volantino Dpiù Discount, ma anche quello di Lidl, ALDi e Iper la Grande I.

Volantino Penny anteprima

Il modo migliore per pianificare la propria spesa presso il supermercato Penny Market della propria città è quello di confrontare le offerte Penny Market della settimana corrente con quelle delle settimane successive. Per fare ciò, basta sfogliare la volantino Penny anteprima della prossima settimana riportata in portali specializzati nella raccolta di volantini come questo. Confrontando il Penny volantino nuovo di oggi con il volantino Penny anteprima delle offerte future, sarà possibile pianificare la propria spesa sfruttando le promozioni periodiche al massimo. In aggiunta, per amplificare ancor di più la scelta, in questo portale è anche possibile confrontare il volantino Penny in anteprima con quello di altri marchi discount come Lidl, Eurospin e ALDI. Sul portale è anche trovare offerte su prodotti non alimentari come elettronica, arredamento, cosmesi, e molto altro ancora. Dai un'occhiata alla sezione Unieuro volantino vicino a me per migliaia di offerte su elettronica e piccoli e grandi elettrodomestici. 

Prodotti delle offerte Penny Market

Tutte le promozioni Penny Market prediligono i prodotti dei propri fornitori. I prodotti Penny Market sono compresi in un’ampia varietà di articoli di qualità. Ad oggi, esistono circa 900 articoli e ben 40 marchi privati aderenti alle offerte Penny Market. Le linee dei Penny Market prodotti, talvolta facenti parte alle promozioni Penny Market dei volantini, vanno a comprendere dai prodotti freschi, con la linea “Sapor di Cascina”, ai prodotti frutto del sostentamento dei produttori locali, con la linea “Vicino”. Le offerte Penny Market non includono solamente l’alimentare, bensì anche prodotti e linee dedicate a prodotti per gli amici a quattro zampe, come la linea “Prodog & Procat”, ed ancora la linea “Today” di prodotti per l’igiene e cura della persona.

Il supermercato Penny Market

Il Penny Market, catena tedesca di supermercati discount appartenente al gruppo Rewe, nasce in Italia nel 1994 in associazione con la Esselunga S.p.A., unendo l'esperienza del gruppo tedesco alla conoscenza del mercato da parte del gruppo italiano. Nel 1994 viene aperto il primo punto vendita Penny Market a Cremona.Negli ultimi vent’anni, il marchio del supermercato Penny Market inizia una politica di espansione con l'acquisto di una cinquantina di punti vendita di dimensioni medio-piccole in Liguria, Toscana e Umbria. Ad oggi, il supermercato Penny è presente in Italia con 357 punti vendita distribuiti in 17 regioni del territorio.

Penny online

Sconti e promozioni Penny Market non si soffermano solamente sulla mercanzia in vendita sugli scaffali del supermercato, ma includono anche un servizio clienti raggiungibile per mezzo di social media. Grazie ai social media, il marchio rende la clientela partecipe, in tempo reale, delle ultime novità della catena di supermercati. Di seguito si riportano i social Penny Market online:

Oltre alla presenza nei social e nel portale ufficiale di Penny Market online, il marchio offre un servizio clienti d’eccellenza. Quest’ultimo è raggiungibile in due modi: attraverso il numero verde gratuito 800 90 12 90 (disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00) o compilando il modulo online all’indirizzo https://www.penny.it/contattaci. Attraverso il servizio clienti è possibile reclamare prodotti e chiedere ulteriori informazioni riguardanti offerte del Penny volantino o delle varie raccolte punti e regolamenti di essi.

Dove si trova il supermercato Penny?

Per sapere dove si trova ogni singolo punto vendita Penny in Italia basta visitare il sito ufficiale del marchio nella sezione dedicata. In alternativa, è anche possibile trovare info sugli orari di apertura e chiusura dei supermercati sulla Penny Card app scaricabile su qualunque dispositivo mobile. In alternativa è anche possibile dare un'occhiata all'indirizzo riportato sull'ultima pagina del Penny volantino della propria città, il quale riporta l'indirizzo del punto vendita.

Come fare la Penny Card?

La carta fedeltà dell'insegna Penny Market Penny Card è un servizio gratuito del marchio che permette di accedere ad ulteriori promozioni del supermercato.  Fare la Penny Card è molto semplice: basta compilare in cassa un semplice modulo con i propri dati personali, firmarlo e consegnarlo. La carta verrà rilasciata immediatamente ed è attiva da subito sia online che in loco nel proprio punto vendita di fiducia. Inoltre, non è necessario portarla sempre con sé in quanto esse è inclusa nelle offerte Penny Market salvabili nell’applicazione ufficiale del marchio.

Penny Market di dove è?

L'insegna Penny Market, o semplicemente Penny, è di origine tedesca, presente in Europa con oltre 2.800 punti vendita. Appartiene al gruppo Rewe, multinazionale tedesca leader nella grande distribuzione e nel turismo. Oggi, i punti vendita di Penny Market S.r.l. sono oltre 350 in Italia, distribuiti in quasi tutta la penisola.

Altri negozi

Hai già visto tutti i volantini del negozio PENNY? Non importa, qui puoi trovare anche le offerte promozionali di altri negozi. Basta cliccare sul logo di uno dei negozi sotto indicati e vedrai tutti i suoi volantini e le offerte.

Articoli più recenti

L'Arte dell'autorealizzazione: Come scoprire e sviluppare il proprio potenziale nascosto

L'Arte dell'autorealizzazione: Come scoprire e sviluppare il proprio potenziale nascosto

Ognuno di noi porta dentro di sé un potenziale enorme che aspetta solo di essere scoperto. Quello che chiamiamo "potenziale nascosto" sono abilità,…

La cura del giardino in autunno faciliterà il vostro lavoro in primavera

La cura del giardino in autunno faciliterà il vostro lavoro in primavera

Sebbene ci siano ancora alcuni giorni caldi per godere di temperature più elevate, sole e altre attività piacevoli, l'autunno sarà presto alle porte.…

Moda e stile maschile: Come essere eleganti e sicuri di sé

Moda e stile maschile: Come essere eleganti e sicuri di sé

La moda non è solo per le donne. La moda maschile ha subito una trasformazione significativa negli ultimi anni e sta diventando una parte sempre più…

I sintomi più comuni del diabete da non sottovalutare

I sintomi più comuni del diabete da non sottovalutare

Il diabete mellito o diabete è una malattia che oggi colpisce un gran numero di persone. Se non viene curata, questa malattia può avere gravi…