METRO volantino offerte

Metro - Offerte ultimo minuto

Metro - Offerte ultimo minuto

28.09. – 04.10.2023

Metro - Catalogo Convenience

Metro - Catalogo Convenience

28.09. – 08.10.2023

Metro - Offerte per Te

Metro - Offerte per Te

28.09. – 11.10.2023

Metro - Catalogo Convenience

Metro - Catalogo Convenience

22.09. – 15.10.2023

Metro - Catalogo Carne 2023

Metro - Catalogo Carne 2023

31.07. – 31.12.2023

Metro - Catalogo Pizzeria

Metro - Catalogo Pizzeria

30.03. – 31.12.2023

Foglietti scaduti METRO »

METRO volantino

Uno tra i leader della vendita all’ingrosso in Italia è il supermercato METRO. Nel caso di un supermercato di vendita all’ingrosso, i beni sono venduti ad imprenditori o professionisti con partita IVA, ed è proprio questo ciò su cui si concentrano i servizi e le offerte Metro Italia. Per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte Metro, il marchio pubblica settimanalmente il METRO volantino, principalmente per gli sconti sull’alimentare, e un periodico catalogo METRO online per le offerte speciali e le METRO offerte ultimo minuto. Su portali specializzati nella raccolta di volantini come MrOferta è possibile trovare tutti gli opuscoli insieme, sotto forma di anteprima volantino METRO, per tutti i punti vendita METRO Italia. Sfogliare qualunque tipologia di nuovo volantino METRO dà la possibilità di venire anche a conoscenza della vastità di servizi che il marchio offre per tutti i professionisti del settore HORECA.

Nuovo volantino METRO

Come già anticipato, nel portale è possibile trovare, principalmente, tre tipologie di nuovo volantino METRO: la prima è quella del METRO volantino delle offerte settimanali; il secondo è il cosiddetto METRO Cash and Carry volantino; e infine il volantino dedicata alle METRO offerte dell’ ultimo minuto. Cliccando sull’anteprima volantino METRO nuovo delle offerte settimanali, gli sconti vengono applicati su sconti di ogni genere: dai freschissimi Metro, trattasi di una vasta varietà di prodotti freschi di frutta e verdura e prodotti surgelati. Cliccando, invece, sull’anteprima volantino METRO dedicato alle offerte online e METRO offerte ultimo minuto, è infatti possibile anche trovare sconti e promozioni relative a prodotti di marche note in offerte per un limitato periodo di tempo (di norma attorno ai quattro giorni). Se si ha in gestione un’attività commerciale del settore HORECA, sfogliare il METRO Cash and Carry volantino di questa pagina permetterà di risparmiare notevolmente su un vastissimo assortimento di prodotti che si adattano a qualunque tipo di attività.

Anteprima volantino METRO

Per sfruttare al meglio le promozioni dei punti vendita METRO Italia è talvolta possibile confrontare le offerte di oggi del nuovo volantino METRO, con quelle delle offerte future così da non dover mai acquistare prodotti a prezzo pieno. Sotto ogni anteprima volantino METRO di questa pagina vengono sempre riportate tutte le date di validità dei singoli opuscoli. Sfogliando comodamente online opuscoli come METRO offerte ultimo minuto o del METRO Cash and Carry volantino è, infatti, possibile acquistare qualunque tipo di prodotto a prezzi stracciati. Lo stesso vale per i periodi vicino alle festività come Natale e Pasqua o eventi commerciali come il Black Friday. Per tutto ciò che concerne, invece, i prodotti non food che il marchio offre, MrOferta dà anche la possibilità di sfogliare il nuovo catalogo METRO online. Un altro vantaggio di questa pagina, è che ogni METRO volantino può essere sempre confrontato con quello di altri grandi marche di supermercati come, per esempio, il prossimo volantino Tigros, Carrefour, Conad e supermercati discount.

Prodotti delle offerte METRO

Tutti i volantini Metro offrono non solo una vasta gamma di prodotti alimentari di marche più o meno conosciute, ma anche prodotti a marchio. Visitando il sito di METRO Italia è subito chiaro quali siano le linee di cui il brand va più fiero, tra cui le più importanti: Metro Chef, Metro Professional e Columbus. L’offerta di prodotti della linea METRO Chef fornisce prodotti alimentari di alta qualità in confezioni su misura per le tue esigenze, mentre la linea METRO Professional offre utensili e attrezzature appositamente progettati per l’uso professionale. Una speciale menzione va data ai Metro prodotti Columbus: oltre 300 prodotti di qualità per i gusti di tutta la clientela. Consultando il nuovo volantino METRO settimanale è sempre possibile trovare prodotti di queste linee a prezzi scontati. In aggiunta alla vasta scelta sull’alimentare, i punti vendita METRO identificano i possibili bisogni sia dei clienti privati che delle attività professionali. Una tra le prime offerte METRO per venire incontro alle esigenze della cliente è il servizio “Consegna, riordino e installazione", attraverso la quale è possibile trovare diverse soluzioni per ordinare prodotti e attrezzature professionali su Metro online, per poi riceverli presso la propria attività.

Catalogo METRO online

Oltre ai volantini il marchio METRO pubblica periodicamente diversi tipi di catalogo METRO online. A differenza del METRO volantino, il catalogo si focalizza su un assortimento specifico di prodotti. Alcune tipologie di catalogo METRO online che si possono trovare su questa pagina sono:

  • Catalogo METRO - Carne

  • Catalogo METRO - Appetizer

  • Catalogo METRO - Arredo Esterno

  • Catalogo METRO - Pizzeria

Il range di prodotti delle offerte del catalogo METRO online vanno dall’alimentare, con una vastissima scelta di insegne, a prodotti non food come: arredamento, utensili, elettronica e grandi e piccoli elettrodomestici. A questi ultimi, fa parte anche mercanzia per l’uso professionale di ogni genere: dai ristoranti agli Hotel. Per quanto riguarda l’arredamento, su questo portale è possibile confrontare le offerte del catalogo METRO online di arredamento con quelle di grandi marchi internazionali di vendita di mobili come, per esempio, il JYSK catalogo mobili, o quello di IKEA, Satur e Kasanova.

METRO Italia

Nel 1964 il primo supermercato dell’insegna apre a Mannheim, in Germania, per poi aprire il primo punto vendita METRO Italia nel 1972, anno dell'apertura del METRO Cash & Carry in provincia di Milano. Da quel momento il marchio è leader della vendita all’ingrosso in Italia, supportando la competitività degli imprenditori e delle imprese indipendenti con soluzioni digitali e contribuisce così alla diversità culturale nel commercio al dettaglio e nell’ospitalità. Specificatamente, per quanto concerne i punti vendita METRO Italia, il marchio conta di 4.000 dipendenti e un crescente orientamento al Food Service Distribution, distribuiti in una cinquantina di punti vendita più di 30.000 prodotti di qualità, tra oltre 10.000 referenze Food e oltre 20.000 nel Non Food.

METRO online

Oltre agli sconti del METRO volantino, il marchio offre sia la possibilità di effettuare la spesa online nel sito ufficiale del marchio, che il servizio di spesa a domicilio. Tutte le informazioni riguardanti la vasta gamma di servizi METRO sono consultabili nel sito ufficiale. Altre novità del marchio e informazioni sui servizi METRO online sono anche consultabili nei vari social media:

Per ogni evenienza, tutti i punti vendita METRO in Italia prestano sempre la massima attenzione a fornire un servizio clienti di alta qualità. Un primo modo per contattare il servizio clienti è il numero verde 800 800 808 disponibile dal Lunedì al Venerdì 9:00-18:00, o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica servizio.clienti@metro.it. Invece per ciò che concerne il servizio di consegna Horeca è possibile contattare il numero verde 800 557 337 disponibile dal Lunedì al Venerdì 8:30-20:00 o inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica ordini@metro.it.

Spesa alla METRO come funziona?

I punti vendita METRO utilizzano il metodo tradizionale americano del Cash and Carry. Il Cash and Carry è definito come esercizio all'ingrosso organizzato a self-service, con superficie di vendita superiore a 400 mq, in cui i clienti provvedono al pagamento in contanti, contro emissione immediata di fattura, e al trasporto diretto della merce. Sfogliando il METRO Cash and Carry volantino è possibile sapere ancora di più su come funziona la spesa presso i punti vendita del marchio.

Tessera METRO come averla?

Ottenere la tessera METRO è facile se si è proprietari o lavoratori di un'attività professionale, specialmente nel settore Horeca. Per ottenere la propria tessera METRo basta creare un'account sul sito ufficiale e inserire le informazioni relative alla tua attività e carica la documentazione richiesta. Una volta creato l'account, basta scaricare la METRO online App così da avere la tessera METRO sempre con sé.

Chi può fare la spesa da METRO?

I servizi e le offerte METRO sono convenienti proprio perché non tutti possono fare la spesa presso i punti vendita METRO. Infatti, solo i titolari di partita IVA che possono ottenere la tessera METRO possono fare acquisti presso i punti vendita METRO all'ingrosso e accedere a servizi di varia natura per i professionisti del settore Horeca.

Altri negozi

Hai già visto tutti i volantini del negozio METRO? Non importa, qui puoi trovare anche le offerte promozionali di altri negozi. Basta cliccare sul logo di uno dei negozi sotto indicati e vedrai tutti i suoi volantini e le offerte.

Articoli più recenti

L'Arte dell'autorealizzazione: Come scoprire e sviluppare il proprio potenziale nascosto

L'Arte dell'autorealizzazione: Come scoprire e sviluppare il proprio potenziale nascosto

Ognuno di noi porta dentro di sé un potenziale enorme che aspetta solo di essere scoperto. Quello che chiamiamo "potenziale nascosto" sono abilità,…

La cura del giardino in autunno faciliterà il vostro lavoro in primavera

La cura del giardino in autunno faciliterà il vostro lavoro in primavera

Sebbene ci siano ancora alcuni giorni caldi per godere di temperature più elevate, sole e altre attività piacevoli, l'autunno sarà presto alle porte.…

Moda e stile maschile: Come essere eleganti e sicuri di sé

Moda e stile maschile: Come essere eleganti e sicuri di sé

La moda non è solo per le donne. La moda maschile ha subito una trasformazione significativa negli ultimi anni e sta diventando una parte sempre più…

I sintomi più comuni del diabete da non sottovalutare

I sintomi più comuni del diabete da non sottovalutare

Il diabete mellito o diabete è una malattia che oggi colpisce un gran numero di persone. Se non viene curata, questa malattia può avere gravi…