Volantini | Ipermercati e Supermercati | Crai

Offerte CRAI volantino

Crai

16.05. – 29.05.2024

Visualizza il volantino
Crai

02.05. – 15.05.2024

Visualizza il volantino
Crai

18.04. – 01.05.2024

Visualizza il volantino
Crai

04.04. – 17.04.2024

Visualizza il volantino
Crai

21.03. – 31.03.2024

Visualizza il volantino

Volantini scaduti Crai »

Volantini Crai della tua città

Crai Roma Crai Milano Crai Napoli Crai Torino Crai Palermo Crai Genova Crai Bologna Crai Firenze Crai Catania Crai Bari Crai Messina Crai Verona Crai Padova Crai Trieste Crai Brescia Crai Prato Crai Reggio di Calabria Crai Livorno Crai Cagliari Crai Mestre Crai Parma Crai Foggia Crai Reggio nell'Emilia Crai Salerno

CRAI volantino

Con una ramificata presenza in quasi tutta Italia specialmente sotto forma di punti vendita di piccola e media dimensione nelle zone urbane meno estese, il supermercato CRAI e le sue offerte sono conosciute da tutti. Con una gamma di prodotti che combinano le marche alimentari più famose e linee specifiche del marchio, tutte le offerte CRAI vengono settimanalmente riportate in varie tipologie dell’opuscolo chiamato CRAI volantino. Le offerte CRAI volantino di tutti i punti vendita cambiano in continuazione così da poter permettere di accontentare qualunque tipo di clientela e qualunque tipo di spesa. In questa pagina è possibile trovare tutte le offerte CRAI volantino aggiornato così da essere sempre al corrente sulle ultime novità e speciali offerte CRAI, compresi i volantini CRAI Extra volantino degli omonimi format del supermercato.

Nuovo volantino CRAI

Sfogliando comodamente online in versione PDF il nuovo volantino CRAI del supermercato CRAI vicino è sempre possibile trovare migliaia di sconti e offerte su prodotti alimentari, ma anche prodotti per la casa, cancelleria e prodotti per animale, e ancor più prodotti non food. Il nuovo volantino CRAI viene di norma pubblicato settimanalmente e le promozioni CRAI tratte da esso possono avere una validità si mantiene tra i sette e i venti giorni. Per questo motivo, affianco all’anteprima del nuovo volantino CRAI, viene sempre riportata la data di scadenze delle specifiche offerte CRAI dell’opuscolo. Anche per quanto riguarda il titolo, ogni volantino CRAI ha una tematica diversa a seconda dell’offerta speciale a cui fa riferimento: un esempio è il CRAI volantino “Sotto Prezzo”, il quale si riferisce specificatamente a offerte speciali su prodotti di marchi famosi come Nutella, Bauli, e Barilla con disponibilità limitata. Ed ancora il CRAI Extra volantino è quello dedicato agli omonimi punti vendita: maggiore la grandezza dei punti vendita, maggiori sono le offerte dei volantino. Non dimenticare di dare un’occhiata anche alle offerte di grandi marche di supermercati discount come il prossimo volantino Eurospin, Lidl e MD Discount.

Anteprima volantino CRAI

Per sapere in anticipo quali saranno gli sconti e le offerte della prossima settimana presso il supermercato CRAI della propria città, allora basta dare un’occhiata all’anteprima volantino CRAI con date future. Confrontando le offerte CRAI del nuovo volantino CRAI con l'anteprima volantino CRAI della prossima settimana è possibile pianificare la propria spesa in modo intelligente e risparmiare su qualunque tipo di spesa e di prodotto. Cliccando sull’anteprima volantino CRAI delle offerte future non solo è possibile venire a conoscenza delle offerte sull’alimentare, ma sarà anche possibile scoprire le promozioni CRAI stagionali come la raccolta punti. Attraverso la raccolta punti CRAI è possibile, infatti, sapere quali prodotti permetteranno di ricevere più punti per ottenere premi che potranno essere scelti nello specifico catalogo CRAI di premi e buoni sconto per la prossima spesa. Sul sito è anche possibile trovare il catalogo premi di molti altri supermercati simili a questo come il catalogo Esselunga stagionale.

Prodotti delle offerte CRAI volantino

Oltre ad un vasto assortimento di prodotti delle più grandi marche di alimentari che vanno dai prodotti freschi e surgelati, negli ultimi anni tutti i punti vendita dell’insegna offrono anche una limitata gamma di linee di prodotti a marchio CRAI. CRAI ottiene nel 2003 la certificazione per lo sviluppo e la gestione dei suoi prodotti. CRAI inscatola e marchia i prodotti che provengono da fornitori convenzionati con la catena. I fornitori vengono scelti da CRAI su base di standard qualitativi e igienico-sanitari del prodotto e della struttura in cui viene lavorato. In ogni CRAI punto vendita della catena, e di conseguenza anche prezzi scontati nel nuovo volantino CRAI di ogni settimana, oltre a un ampio assortimento delle marche più conosciute e delle eccellenze locali, è possibile acquistare un ampio assortimento di prodotti CRAI per qualsiasi esigenza: dalla cura della casa e della persona, alla dispensa dolce e salata, alle bevande, ai freschi, fino ai surgelati. In generale, i prodotti CRAI valorizzano le eccellenze italiane e le filiere produttive nostrane. L’assortimento è talmente variegato che il marchio tende sempre a prediligere i prodotti a marchio anche nel nuovo volantino CRAI di ogni settimana, specialmente nel CRAI Extra volantino dei punti vendita di superficie più estesa.

Supermercato CRAI

La catena del supermercato CRAI possiede supermercati in diciannove delle venti regioni italiane ed offre un servizio clienti di alta qualità nella maggioranza dei comuni italiani. La regione con la maggiore quantità di punti vendita è il Veneto, ma è anche vero che alcuni CRAI punti vendita possono essere trovati in Albania, Malta e Svizzera. A differenza di altre grandi catene di distribuzione, il supermercato CRAI focalizza la propria attenzione e sviluppo sotto forma di negozio di prossimità: ciò significa che i punti vendita CRAI si trovano principalmente in centri abitati di media e piccola dimensione e gestiti da imprenditori locali. CRAI nasce a fine degli anni Settanta da un gruppo di dettaglianti di Desenzano del Garda, quando alcuni negozi si uniscono per avere prezzi a ribasso sui prodotti all'ingrosso. Dopo poco tempo si aggiungono all'unione già esistente nuovi soci provenienti da ulteriori regioni italiane, questo comporta il cambiamento del nome in: "Commissionarie Riunite Alimentaristi Italiani". Successivamente CRAI amplia la propria politica a livello nazionale fino allo sviluppo di oggi.

CRAI online

Il marchio possiede anche un ottimo servizio clienti raggiungibile in vari modi: quello più immediato è quello del sito ufficiale e relativa sezione dedicata al servizio clienti CRAI, in cui è possibile completare il modulo di contatto online. Nel sito ufficiale del marchio è inoltre possibile visitare la pagina interamente dedicata all’esercizio dei diritti per i possessori della carta fedeltà, ma anche scoprire servizi e promozioni CRAI online come CRAI spesa online. Il marchio è anche attivo nei social più importanti come:

Il marchio possiede anche un’App CRAI per tutti i dispositivi mobili, con la quale è sempre possibile essere aggiornati sulle ultime offerte CRAI e promozioni specifiche del proprio CRAI punto vendita di fiducia. Il servizio clienti del marchio è disponibile nel sito ufficiale di CRAI online, dove è possibile compilare un modulo di richiesta oppure visitare la sezione delle domande frequenti. Nella sezione FAQ è possibile trovare info di ogni genere comprese domande sulla raccolta punti CRAI, orari dei punti vendita e maggiori delucidazioni sulle promozioni del catalogo CRAI e le offerte CRAI volantino del proprio punto vendita di fiducia.

Cosa significa CRAI?

L'acronimo CRAI sta per "Commissionarie Riunite Alimentaristi Italiani". CRAI nasce nel 1973 da un gruppo di dettaglianti di Desenzano del Garda, i cui negozi di alimentari si uniscono per avere prezzi a ribasso sui prodotti all'ingrosso. Dopo un iniziale acronimo CRAI con il significato di "Commissionarie Riunite Alta Italia", da poco tempo prende la denominazione "Commissionarie Riunite Alimentaristi Italiani" con l'espansione a livello nazionale.

Punti CRAI quando scadano?

La raccolta punti CRAI è diversa a seconda dei punti vendita cui aderiscono. Per essere sempre al corrente del periodo di validità della raccolta punti del proprio punto vendita di fiducia, compresa le date di inizio e fine della promozione, basta sfogliare il nuovo volantino CRAI del supermercato più vicino. Alcune insegne di supermercato CRAI, come CRAI Extra, possono avere promozioni differenti da quelle dal format classico, di conseguenza, in questo caso, basta sfogliare il CRAI Extra volantino della propria città.

Dove conviene volantino CRAI?

Consultare il volantino CRAI del proprio punto vendita conviene dappertutto a prescindere dal luogo di residenza. Non solo: tutte le offerte alimentari e non del nuovo volantino CRAI di ogni settimana varia di format in format dell'insegna. Se si ha, quindi, la fortuna di avere più tipologie di punti vendita CRAI allora converrebbe confrontare le offerte e gli sconti settimanali dei vari volantini.

Altri negozi

Hai già sfogliato tutti i volantini online del negozio Crai? Qui, puoi trovare anche le offerte di altri negozi. Basta cliccare sul logo di uno dei negozi qui sotto e sfogliarne i relativi volantini.

Le persone cercano anche

Nuovo volantino Lidl Nuovo volantino Eurospin Volantini Conad Anteprima volantino Esselunga Volantino MD Volantino Aldi prossima settimana Volantino Coop anteprima Volantino Carrefour Tigros volantino nuovo Nuovo volantino Bennet Sottocosto Prossimo volantino Decò Volantino nuovo Conad Superstore Anteprima volantino Iper la grande I Volantino Famila Superstore Volantino Penny anteprima Nuovo volantino Iperal Unicoop Firenze volantino In's volantino

Articoli più recenti

Le migliori offerte Lidl di Aprile 2024

Le migliori offerte Lidl di Aprile 2024

L'arrivo di aprile porta con sé una pioggia di opportunità di risparmio grazie alle imperdibili offerte Lidl di questo mese. Che tu sia alla ricerca…

Come scegliere e risparmiare sull’acquisto di un nuovo tablet: guida e consigli

Come scegliere e risparmiare sull’acquisto di un nuovo tablet: guida e consigli

Sogni un nuovo tablet per navigare in internet, guardare film, giocare o lavorare? Con l'ampia varietà di modelli e prezzi sul mercato, la scelta può…

Come rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte e bonus sugli elettrodomestici

Come rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte e bonus sugli elettrodomestici

Se sei alla ricerca di un modo semplice ed efficace per risparmiare sull’acquisto di piccoli e grandi elettrodomestici non preoccuparti: siamo qui…

Come Raggiungere con Successo i Tuoi Buoni Propositi nel 2024

Come Raggiungere con Successo i Tuoi Buoni Propositi nel 2024

Il nuovo anno è spesso associato a buoni propositi e nuovi inizi. Molti si pongono obiettivi e hanno piani su come migliorare la propria vita nel…