Volantini | Mobili e Decorazioni | Ikea

Offerte IKEA catalogo online

IKEA

01.01. – 31.12.2024

Visualizza il volantino
IKEA

01.10. – 31.12.2023

Visualizza il volantino
IKEA

22.04. – 31.12.2022

Visualizza il volantino
IKEA

03.10. – 31.12.2022

Visualizza il volantino

Volantini scaduti Ikea »

Volantini Ikea della tua città

Ikea Roma Ikea Milano Ikea Napoli Ikea Torino Ikea Palermo Ikea Genova Ikea Bologna Ikea Firenze Ikea Catania Ikea Bari Ikea Padova Ikea Brescia Ikea Prato Ikea Livorno Ikea Cagliari Ikea Mestre Ikea Parma Ikea Salerno Ikea Monza Ikea Rimini Ikea Pescara Ikea Bergamo Ikea Bolzano Ikea Udine

IKEA catalogo online

Tutti almeno una volta nella vita sono stati da IKEA: ormai con punti vendita sparsi in tutto il territorio nazionale, la catena svedese è uno tra i marchi di arredamento più famosi. Con una gamma di mobili che si adattano a veramente qualunque tipo di abitazione, nell’ultimo decennio i mobili IKEA hanno fatto strada in quasi tutte le case italiane come quelle di tantissime altre nazioni europee. Accanto all’alta qualità del prodotto, ciò che veramente ha contribuito al successo del marchio IKEA è la convenienza: non a caso IKEA catalogo online, ogni anno, è uno dei cataloghi d’arredamento tra i più ricercati sul web. Essendo il marchio estremamente moderno, non è una sorpresa che il marchio dia la possibilità di poter sfogliare varie tipologie di catalogo IKEA nella comodità di casa propria e in ogni momento per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte di IKEA catalogo online.

Nuovo catalogo IKEA

FFin dalla prima apertura anche in Italia, il marchio svedese pubblica stagionalmente diverse categorie di nuovo catalogo IKEA per rendere i clienti sempre partecipi delle nuove novità del marchio. Il nuovo catalogo IKEA prende un nome diverso a seconda delle specifiche offerte IKEA a cui si riferisce. Un esempio di nuovo catalogo IKEA innovativo degli ultimi anni è il catalogo Mobili da Giardino: tavoli, sedie, divani, barbecue, pavimenti, ombrelloni, articoli per il giardinaggio e molto altro per qualunque tipo di esterno. Un altro esempio di catalogo IKEA online è il catalogo Neonati: quasi una cinquantina di pagine dense di offerta su mobili IKEA per incominciare al meglio la vita da genitore. A prescindere dalla tipologia di catalogo IKEA ciò che è importante è che sfogliando periodicamente l’ultima versione del catalogo IKEA online è sempre possibile essere al corrente non solo degli sconti su mobili, ma anche su novità, progetti del marchio, e vantaggi nel far parte del programma IKEA Family.

Ultimo catalogo IKEA

Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità e offerte IKEA il portale si prefigge il compito di raccogliere sempre l’ultimo IKEA catalogo specifico dei negozi IKEA Italia. Controllare la validità dei diversi cataloghi IKEA online è facile: sotto ogni singola anteprima della brochure vengono anche riportate le date di validità delle offerte al suo interno. Sfortunatamente, a parte per qualche brochure speciale tra cui quelle sopracitate, dopo 70 anni il marchio svedese ha deciso di non pubblicare più l’iconico catalogo IKEA annuale. Fin dalla prima apertura il catalogo IKEA è stato una delle fonti più iconiche nel mondo dell’arredamento e fonte di ispirazione per milioni di clienti in tutta Europa, ma dal 2023 non ci saranno nuove edizioni. Ciò è dato dal fatto che il marchio voglia diventare sempre più accessibile, creando idee e soluzioni per la casa raggiungibili prevalentemente attraverso i canali digitali. La decisione di pubblicare l’ultimo catalogo IKEA va di pari passo con il percorso di trasformazione continua di IKEA a passo con i tempi, diventando sempre più digitale. Se le offerte di IKEA Italia online non fanno al caso proprio, su questo portale è anche possibile trovare altre opzioni di arredamento simile dando un’occhiata alla sezione dedicata alle offerte JYSK, per lo stile scandinavo, o l’offerta di arredamento Made in Italy di Mondo Convenienza.

Mobili e prodotti IKEA

L’offerta di mobili e prodotti IKEA è indubbiamente una tra le più vaste nel mondo del commercio dell’arredamento sia di interni che di esterni. Mobili per tutte le stanze della casa, ufficio, prodotti specifici per i più piccoli, decorazioni e accessori per la casa, IKEA ha veramente una soluzione per qualunque tipo di dimora. L’offerta della mercanzia del marchio non si sofferma solo sui mobili e le decorazioni: nei negozi IKEA è anche possibile acquistare una vasta gamma di prodotti del mondo del tessile, articoli per la tavola e la cucina, illuminazione, smart home e domotica, giardinaggio e addirittura gastronomia svedese. La chiave del successo dei negozi IKEA non è data solamente dalla qualità e dal prezzo dei suoi mobili, ma anche dall’esperienza che si vive nel momento in cui ci si reca presso uno qualunque dei rivenditori del marchio.

Offerte IKEA Italia online

Oltre allo sfogliare le novità di IKEA catalogo online, per risparmiare sull’acquisto di un selezionato assortimento di mobili si consiglia di visitare la sezione del portale ufficiale dedicato alle offerte IKEA Italia online. Tra le promozioni del sito IKEA Italia online si leggono:

  • Offerte IKEA Family

  • Nuovo prezzo più basso

  • Composizioni IKEA in offerta

Le offerte IKEA family sono quelle promozioni dedicate ai soci possessori della tessera IKEA Family. Iscrivendosi a IKEA Family è possibile avere accesso a tanti vantaggi tra cui offerte IKEA dedicate, eventi gratuiti, convenzioni e sconti. Inoltre, con il servizio “Casomai”, gli acquisti saranno protetti da danni accidentali durante il trasporto o l’assemblaggio del prodotto. Alle offerte IKEA prezzo più basso, invece, fanno parte tutti quegli sconti su prodotti riportati su IKEA online. Alle offerte IKEA prezzo più basso fanno generalmente parte un gran numero di mobili IKEA tra i più venduti. Infine analizzando l’angolo dedicato alle Composizioni in offerta di IKEA online è possibile trovare intere composizioni d’arredamento a prezzo scontato come la Cucina KNOXHULT in offerta a partire da 569€ o il best-seller Guardaroba PAX con ante FORSAND bianco in offerte a partire da 459€. Per incrementare la propria possibilità di risparmiare si consiglia anche di dare un’occhiata alle offerte Mondo Convenienza online. Allo stesso tempo, se si ha in mente un mobile nello specifico, dare un’occhiata alle offerte della pagina dedicata ai prodotti in sconto in tutti i volantini del momento come la pagina dedicata al forno in offerta e altri elettrodomestici e corredi d’arredo.

Negozi IKEA in Italia

L’apertura del primo negozio IKEA risale all’inizio della seconda metà degli anni Novanta fuori dai confini svedesi, precisamente a Oslo. Nel 1965 invece la società arrivò ufficialmente anche a Stoccolma, dove veniva inaugurato per la prima volta anche lo spazio mercato fatto da tante piccole botteghe specializzate in diversi mobili e prodotti per tutta la casa. Grazie al successo dato dalla prima apertura, IKEA fa il suo ingresso ufficiale sul mercato in grande scala nel ‘68, andando lentamente ad espandersi in tutto il continente, fino a d arrivare, pochi anni dopo, anche in Giappone, Australia e a Hong Kong. In Italia, il primo negozio IKEA apre nel 1989 e ad oggi sul territorio nazionale sono presenti 21 negozi con un fatturato di 1,64 miliardi di euro e oltre 6500 dipendenti. L'Italia è inoltre il terzo paese, dopo Cina e Polonia, in cui la società acquista le sue materie prime da utilizzare per la produzione delle offerte sull’arredamento del marchio.

IKEA online

Il marchio IKEA Italia è sempre all’avanguardia anche nel settore dei social media di conseguenza grazie a IKEA online si instaura un ulteriore modo di accedere a tutte le offerte e novità del brand. In seguito si riportano tutte credenziali IKEA online, in cui si può accedere a tutte le info relative, appunto, a IKEA online:

Per quanto riguarda il servizio clienti, esistono due modi per contattare IKEA: il primo è attraverso l’uso dell’assistente virtuale Billie, disponibile 24/24 online. Se, invece, non si è trovata risposta alle proprie domande su una qualunque delle offerte IKEA, allora è possibile contattare telefonicamente al numero verde 800 97 09 09 i cui operatori sono disponibili dal Lunedì alla Domenica dalle 8:00 alle 22:00.

Cosa vuol dire IKEA?

L’acronimo IKEA prende il nome dalle iniziali del fondatore Ingvar Kamprad, Elmtaryd, la fattoria in cui è cresciuto, e Agunnaryd, il villaggio vicino in Svezia.

Come vedere il catalogo IKEA online?

Esistono svariate tipologie di catalogo IKEA che possono essere comodamente sfogliate online. Due sono le opzioni: la prima è quella di visitare il portale IKEA Italia online in cui tutti i mobili IKEA vengono esposti e descritti nei minimi dettagli. La seconda opzione è quella di visitare portali come questo: su MrOferta è sempre possibile sfogliare IKEA catalogo online anche delle offerte speciali come l’esclusivo catalogo IKEA “Neonati” e il catalogo IKEA “mobili da Giardino”.

Come contattare IKEA per telefono?

Per quanto riguarda il servizio clienti gli operatori del marchio e i consulenti per la vendita telefonica sono disponibili dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00, chiamando il numero 0236020069. Grazie al servizio clienti è possibile chiedere qualunque delucidazione sulle ultime offerte IKEA, nuovi modelli e dimensioni di tutti i mobili IKEA del catalogo e molto altro ancora. Altri contatti, indirizzi e orari dei punti vendita IKEA possono anche essere consultati nell’apposita app IKEA per tutti i dispositivi mobili.

Altri negozi

Hai già sfogliato tutti i volantini online del negozio Ikea? Qui, puoi trovare anche le offerte di altri negozi. Basta cliccare sul logo di uno dei negozi qui sotto e sfogliarne i relativi volantini.

Le persone cercano anche

Mondo Convenienza volantino Jysk volantino offerte Volantino Electrolux

Articoli più recenti

Le migliori offerte Lidl di Aprile 2024

Le migliori offerte Lidl di Aprile 2024

L'arrivo di aprile porta con sé una pioggia di opportunità di risparmio grazie alle imperdibili offerte Lidl di questo mese. Che tu sia alla ricerca…

Come scegliere e risparmiare sull’acquisto di un nuovo tablet: guida e consigli

Come scegliere e risparmiare sull’acquisto di un nuovo tablet: guida e consigli

Sogni un nuovo tablet per navigare in internet, guardare film, giocare o lavorare? Con l'ampia varietà di modelli e prezzi sul mercato, la scelta può…

Come rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte e bonus sugli elettrodomestici

Come rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte e bonus sugli elettrodomestici

Se sei alla ricerca di un modo semplice ed efficace per risparmiare sull’acquisto di piccoli e grandi elettrodomestici non preoccuparti: siamo qui…

Come Raggiungere con Successo i Tuoi Buoni Propositi nel 2024

Come Raggiungere con Successo i Tuoi Buoni Propositi nel 2024

Il nuovo anno è spesso associato a buoni propositi e nuovi inizi. Molti si pongono obiettivi e hanno piani su come migliorare la propria vita nel…